Domande Frequenti

Si possono acquistare i biglietti on line?
Per acquistare i biglietti via internet ci sono diverse possibilità.
I nostri concerti sono in vendita su www.mailticket.it, www.ticketone.it o su www.boxol.it
Nella sezione “prevendite” del sito trovi tutte le informazioni per l’acquisto sui singoli portali.

Sono previste agevolazioni per i portatori di handicap?
Il portatore di handicap paga un biglietto intero ed ha diritto ad un accompagnatore che non paga. In spettacoli a posto unico è prevista un’area apposita. In caso di spettacoli con posti numerati ci sono dei posti limitati predisposti.
In entrambi i casi contattaci per avere informazioni sulla disponibilità.
Scrivi a segreteria@lenozzedifigaro.it

Ho un bambino. Paga?
I bambini fino a sei anni non pagano, oltre questa età è necessario comprare un biglietto. In caso di posti numerati, il bambino sotto i sei anni che non paga, non ha diritto ad un posto a sedere, ma dovrà sedersi in braccio all’adulto che lo accompagna.

Non posso venire al concerto. Posso chiedere il rimborso?
No, se il concerto viene effettuato non si può chiedere il rimborso. Il titolare può rivendere il suo biglietto attraverso una trattativa privata con altri soggetti interessati all’acquisto senza coinvolgimento della prevendita o dell’organizzatore.

Il concerto non si è svolto o ha cambiato data. Posso chiedere il rimborso?
Sì, è possibile essere rimborsati dietro presentazione del biglietto integro, presso la stessa prevendita dove è stato acquistato, secondo le modalità comunicate.

Cosa succede in caso di maltempo per gli spettacoli all’aperto?
Gli spettacoli all’aperto, in genere, si tengono anche in caso di pioggia. Nel caso ciò non fosse possibile per ragioni tecniche dovute ad avverse condizioni meteo, le modalità di rimborso saranno rese note appena possibile. Non è previsto alcun tipo di rimborso nel caso in cui il concerto si tenga regolarmente.

Se lo spettacolo si è tenuto solo parzialmente?
Nel caso in cui l’esecuzione dello spettacolo abbia una durata di almeno 45 minuti non è possibile richiedere il rimborso o la sostituzione del biglietto.

È possibile registrare, fotografare o riprendere un concerto?
Non è possibile registrare, fotografare o riprendere per intero o in parte un concerto con nessun tipo di equipaggiamento audio o video (salvo autorizzazione).

In caso di spettacolo con più repliche è possibile cambiare la data del biglietto?
No, nonostante si tratti dello stesso spettacolo non è possibile comprare un biglietto per una data e poi cambiarlo con un’altra.

Perdita, furto e smarrimento del biglietto.
In caso di perdita, furto o smarrimento non è possibile ottenere né il rimborso dei biglietti né richiedere duplicati, sostituzioni o ristampe degli stessi.