ANTONELLA RUGGIERO

Caricamento Eventi

ANTONELLA RUGGIERO

CUBO LIVE – luoghi, idee, voci, eventi – è la nuova rassegna di spettacoli dal vivo per la stagione estiva promossa da CUBO sul territorio nazionale, in location particolarmente suggestive.

Una di queste è il Teatro Leonardo Da Vinci, nato per iniziativa della Compagnia Teatrale Quelli di Grock nel 1999. A partire dalla stagione 2015-2016, il Teatro Leonardo rientra nella programmazione di MTM, Manifatture Teatrali Milanesi, nell’ambito di un progetto triennale che vede associati il Teatro Litta e Quelli di Grock.

Antonella Ruggiero, considerata universalmente une delle voci più intense e suggestive del panorama musicale italiano, negli anni ha mostrato la sua curiosità sperimentando diverse forme sonore e artistiche.
Accompagnata dall’arpa celtica e clarinetto basso di Adriano Sangineto e dal vocoder, synth basso e organo liturgico di Roberto Colombo, “Arpeggio elettrico” si fonda su una selezione dei brani più celebri, dai Matia Bazar ad oggi, oltre ad essere un omaggio ai cantautori italiani e alla musica sacra, che ha contraddistinto le scelte musicali dell’artista in questi ultimi anni.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria qui

Settembre 03 2022

Details

Date: Settembre 3
Time: 21:15

Venue

MTM Teatro Leonardo

Via Andrea Maria Ampère 1
Milano, Italia

+ Google Maps

INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA